Eiddwdarbe replied

297 weeks ago




Hitman: Blood Money > DOWNLOAD








Show Spoiler

Hit-man: Blood Money (giocato sulla PS2) mi ha spaventato fin dall'inizio. Non in un modo abbastanza simile a Contracts, la puntata del 2004 della serie fantastica, ma in un modo diverso. I menu principali consistono in quello che sembra essere il funerale del protagonista, dell'agente 47, mentre l'Ave Maria di Schubert suona in sottofondo, con dolcezza e ossessività. Questo è solo uno dei tanti modi in cui Blood Money si contorce con la tua mente e ti mette in discussione la tua moralità e sanità mentale. Questo è, senza dubbio, uno dei migliori giochi dell'anno finora, e a parte alcuni difetti evidenti, è il miglior episodio ancora nella serie Hit-man. <br/> <br/> Il principale difetto di Blood Il denaro è il modo in cui inizia. L'inizio è scuro, melodrammatico e lunatico, che si svolge in un parco divertimenti abbandonato, ma la struttura non è liscia come i livelli negli altri titoli Hit-man, e il gioco ti porta per il naso per l'intero livello, in modo efficace rimuovendo la natura aperta della serie. Ma quando hai superato questo livello di allenamento, è tempo di Blood Money per le Big Leagues, con 47 anni che non prendono prigionieri in una storia oscura e violenta di cospirazione e intrighi. È una storia molto avvincente, che combina l'appeal internazionale di Silent Assassin con la natura brutale e inquietante dei Contratti. <br/> <br/> Una delle migliori aggiunte al gioco è il sistema Accident. Questo cambierà il tuo modo di giocare a Hit-man. Ti permette di posizionare esplosivi, avvelenare cibi, cambiare oggetti e svitare i bulloni per sabotare le vite del tuo bersaglio in astuzia di ingegno. Questi "incidenti" (che vanno dallo spingere persone dal balcone al finto suicidio, a forzare i lampadari a cadere in grandi altezze prima di colpire qualsiasi cosa lontanamente simile a un bersaglio) giocano perfettamente nel sistema di Notorietà, che traccia le tue statistiche di missione e le compila in un ritaglio di giornale . Queste statistiche, tra cui il tuo rapporto di successo, numero di volte viste e la quantità di persone uccise, determinano in che modo il nemico ti riconoscerà nella prossima missione. È un concetto grandioso, ma non preoccuparti di questo nei due livelli di difficoltà inferiori; La notorietà è a malapena riconoscibile nell'impostazione Normale e non esiste nemmeno su Rookie. <br/> <br/> Hit-man: Blood Money è un ottimo gioco che rischia di essere trascurato dal giocatore medio quest'anno. Nel 2006, abbiamo visto l'incredibile Metal Gear Solid 3: Subsistence, un gioco che considero il miglior titolo stealth di sempre. Più tardi quest'anno, riceveremo Splinter Cell: Double Agent, promettendo una vera esperienza next-gen su Xbox 360. Hit-man: Blood Money, tuttavia, non dovrebbe essere trascurato; è un esempio quasi perfetto di come fare un gioco giusto. È, di gran lunga, il gioco più maturo che abbia mai giocato. La storia è profonda, coinvolgente e seria. L'industria dei giochi ha un problema con la maturità, portando a molti a dubitare della veridicità del gioco nel suo insieme. Hit-man imposta la barra per la maturità e tutti gli altri giochi si sforzano di raggiungere quel punto. Anche la colonna sonora orchestrale-eletronica di Jesper Kyd è fenomenale (come sempre), essendo la cosa migliore che mi ha colpito le orecchie quest'anno. <br/> <br/> Se giochi a tutti i giochi e tieni a bada l'intelligenza nel tuo divertimento, tutti i mezzi, gioca a Hit-man: Blood Money. <br/> <br/> Ora.
Volevo davvero giocare a Hit-man Blood Money e quando l'ho completato l'ho adorato! Sicuramente il miglior gioco che ho giocato in tutta la mia vita. Ne ero ossessionato! Anche la grafica è stata fantastica e il gioco è stato molto logico. Puoi piazzare le bombe sui lampadari, attendere fino a quando l'obiettivo è sotto di esso, quindi far esplodere la bomba. La catena del lampadario esploderà e cadrà e schiaccerà il bersaglio facendolo apparire come un incidente. Ora arriviamo alla violenza: questo gioco è molto, molto, molto, molto, molto MOLTO violento. È così violento che rende Grand Theft Auto un gioco per un bambino di 3 anni. Trama eccellente e puoi fare più cose. Miglior gioco EVER, 10/10 per lo sforzo, 10/10 per la grafica e un determinato 10/10 per la violenza. Giocare il gioco. Se sei un giocatore assetato di sangue, gioca a questo gioco. Farà più che soddisfarti, posso garantirlo.
Hit-man: i contratti sono arrivati ​​alla fine dell'era della definizione standard dei videogiochi. Due anni dopo, il 4 ° gioco della popolare serie, è uscito proprio nell'infanzia dei giochi HD. Mostra, ma è comunque un miglioramento grafico evidente. Per questa voce IO Interactive ha cambiato i controlli e il gameplay, cosa che inizialmente mi ha infastidito, ma ci si abitua, anche se sono ancora piuttosto laboriosi e spesso si seleziona il comando sbagliato per caso. <br/> <br /> La storia rimbalza in tempo mentre l'Agente 47 viaggia in vari luoghi in tutto il mondo con i malvagi. Si lega alla storia di Hit-man: Contratti piuttosto stretti, che non è qualcosa che mi aspettavo che facesse. L'uccisione e il gameplay sono ancora molto simili e il gioco non offre nulla di nuovo a tale riguardo. Penso che sia giunto il momento che Hit-man inizi a introdurre morti più gorier che cancellano le vittime o presentano un notevole danno invece degli effetti ragdoll dopo un improvviso scoppio di rosso. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo gioco, ma per il primo dell'agente 47 gita in HD Avrei preferito nuovi metodi di uccisione che avrebbero beneficiato della migliore risoluzione. Forse la prossima volta. <br/> <br/> Grafica B-Sound B Gameplay B Lasting Appeal B +
Questo gioco deve essere uno dei miei giochi preferiti. L'ho avuto per anni e di solito lo gioco sul mio portatile quando voglio solo rilassarmi. <br/> <br/> CONTROLLI 10/10 I controlli del gioco sono molto facili da capire e usarli per me non è un problema. Sto usando i controlli predefiniti (w, s, a, d) e stanno bene. I controlli sono personalizzabili. <br/> <br/> FUN FACTOR 9/10 La maggior parte dei livelli di questo gioco non ha limiti di tempo, e questo significa che puoi prendere il tuo tempo per fare ciò che devi fare. Le missioni hanno una trama molto buona, e non una volta nel gioco ti senti come se stessi giocando una leggera ripetizione di una missione diversa. Ci sono 13 missioni e ognuna ha un ambiente completamente diverso. Ho giocato ogni missione innumerevoli volte e ogni volta proverò qualcosa di diverso ogni volta. <br/> <br/> GRAPHICS 7/10 Questo gioco è stato rilasciato nel 2006. All'epoca, la grafica era molto dettagliata. Giocarlo ora sembra molto diverso dal mio primo parere. Il dettaglio negli ambienti è estremamente alto e lo ricompenserò 5/5. D'altra parte, la gente mi ha deluso. In altri giochi, avrebbero persone vestite a caso quindi non vedresti le stesse persone due volte (la maggior parte delle volte, comunque), ma in questo gioco il numero di NPC diversi è limitato. Un'altra cosa che ha attirato la mia attenzione era che quasi tutti gli uomini del gioco sembravano estremamente forti. Inoltre, tutte le donne tranne le supermodelle sono cicciottelle. <br/> <br/> RE-PLAYABILITY 9.5 / 10 Tutte le missioni sono riproducibili. In ogni missione, non esiste un modo diretto per completare. Ci sono un certo numero di armi e segreti sparsi per le mappe. Ogni volta che ri-esegui una missione, è molto probabile che tu faccia qualcosa di diverso. <br/> <br/> SUONO 8/10 Il gioco ha una colonna sonora esclusiva di Geoff Zanelli. La musica è orchestrale e si adatta perfettamente al gioco. Anche se ho sentito frammenti di alcuni spartiti in Hit-man: Contracts. È stato molto breve, ma mostra che alcuni dei punteggi sono stati fatti prima di questo gioco. Il talento vocale è, beh, di talento! Gli accenti sono molto autentici e la recitazione è geniale. <br/> <br/> OVERALL 9/10 Come ho detto prima, questo gioco è molto divertente e ha una logica e un significato dietro. Raccomando questo gioco a chiunque ami questo tipo di gameplay.
Questo gioco può avere risultati misti tra persone diverse. Alcuni non riescono a capire da soli dopo il primo livello e rinunciare a morire 40 volte. Questo gioco è basato sull'avere un piano di gioco e una buona strategia. Se non lo fai giocherai un gioco di tiro molto difficile. Il gioco è molto gratificante quando fai tutto perfetto. Hai una tale sensazione di soddisfazione quando completi in modo impeccabile la tua missione e vedrai che & quot; Silent Assassin & quot; valutazione sullo schermo. Il motivo per cui questo è diverso dagli altri giochi Hitmen è che ha molte cose nuove. Aree popolate (non più aree oscure e protette), nuove armi, sistemi di potenziamento delle armi e ora è più facile nascondere i corpi. Se sai cosa stai facendo, questo gioco è molto divertente. L'unico grande difetto è il sistema di salvataggio. Tutti i salvataggi del gioco vengono cancellati quando si abbandona o si riavvia il livello per errore (anche se di solito picchietto ogni livello e poi lo salvo, il che mi rende meno problematico.) Anche se ci sono molte pistole nel gioco, & quot; assassino silenzioso & quot; non avranno mai più bisogno di loro per averne più che usarli per afferrare uno scudo umano per far fuoriuscire la gente. Se sei un giocatore paziente con un buon ingegno, adorerai questo gioco. Se sei un "terrorista", sarai infuriato dalla piccola barra della salute dei giochi e dall'IA attiva. (Una persona ti slega, e tutti lo sanno.) Giochi come Metal Gear Solid hanno risolto problemi come quello di anni prima semplicemente dando radio alle guardie. Il notiziario è un modo molto intelligente per mostrare come hai fatto. Ti consente anche di sapere quanto sei preciso.Fai male e tu a & quot; Un tiratore di abilità limitata e pericoloso entusiasmo. & Quot; Fai il bravo e il tuo a "Talented Marksman" perché sono stati sprecati pochi colpi. & Quot; Questo gioco vale sicuramente la pena. A deve comprare. 10/10 E ora per pro e contro ed ecc. Buono: molto soddisfacente se fatto bene, molti problemi con i primi giochi risolti. Scorretto: piccolo spazio di sicurezza, sistema di intelligenza artificiale attivo e sistema di bad save. Dovrebbe avere: aggiunto più opportunità di cecchinaggio. Hanno messo quattro fucili da cecchino nel gioco e nessuna torre alta da cui colpire il bersaglio. :(

A larger more powerful agency are systematically eliminating assassins in a series of hits, who are all from Agent 47&#39;s contract killing firm, The Internatonal Contract Agency (ICA). Sensing that
b0e6cdaeb1
Traded movie download in mp4Inside Men movie in italian dubbed downloadDownload Bad Company full movie in italian dubbed in Mp4Karma download completo di film in italianoMystery Men movie in italian free downloadMega Time Squad song free downloadLoss Prevention full movie download in italianDownload Crank: High Voltage full movie in italian dubbed in Mp4Soggetti proibiti online gratuitoDownload the Pandora full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.