Eiddwdarbe replied

297 weeks ago




Players > DOWNLOAD








Show Spoiler

Di solito mi trovo ispirato a recensire film che mi costringono e in un certo senso, i giocatori mi hanno obbligato, ma per ragioni sbagliate. Questo film è semplicemente terribile! È così terribile che la parola "terribile" è stata sostituita da "Giocatori" nel dizionario di Oxford! La coerenza è al di là di scarsa e lenta. Quando Sonam Kapoor sta chiacchierando con Abhishek Bachan, lei sta parlando con lui attraverso una webcam nella sua auto mentre è al telefono a chiacchierare con lei nel modo tradizionale, da un telefono all'altro. Come l'ha portato su una webcam, allora? Come fa a non sapere che è su una webcam? Perché sta parlando con un telefono se stanno parlando attraverso un computer? <br/> <br/> Potresti pensare che io sia pignolo ma poi c'è la scena della rapina d'oro. Due treni che corrono paralleli l'uno all'altro e Abhishek Bachan combatte con due soldati russi e riesce a tirarli fuori dal treno e lasciarli cadere dietro di lui. La logica suggerirebbe di atterrare sotto le ruote del treno che corrono parallele al "treno d'oro" ma no … atterrano comodamente in un po 'di neve. Nello scatto seguente, NON c'è NEVE tra i treni! Ancora pignoli? OK, quando riescono a rubare le barre d'oro, imballate da 10 o 12 in un pacchetto, le gestiscono più come barrette di cioccolato piuttosto che come lingotti d'oro. A un certo punto, portano i pacchi con UNA MANO! <br/> <br/> Se non sei un po 'pignolo sulla consistenza di un film o sulla mancanza di questo, allora porta dei Nachos mentre guardi questo film. In questo modo puoi goderti il ​​formaggio che trasuda dallo schermo! Basta essere pronti a soffocare se stessi quando Neil Nitin Mukesh inizia a parlare con il suo computer di casa, 'baby'! <br/> <br /> Anche i nuovi venuti Sikander Kher e Omi Vaidya, i punti luminosi, non hanno potuto salvare questa sfacciata copia di il lavoro italiano. In effetti, non si potrebbe nemmeno chiamare questo "Il lavoro italiano dei poveri". È più simile a un lavoro italiano di Fakir! L'UNICA cosa positiva dei Giocatori, è che è finita! Abissale!
Grande thriller con molta azione, bella cinematografia e alcune belle canzoni. Dalla rapina al dipinto alle macchine fatte d'oro, tutto è assolutamente brillante. Che altro puoi aspettarti quando Abbas-Mustan sono i registi. Abhishek è un grande attore e interpreta il personaggio principale con orgoglio proprio come ha fatto con la DMD. Penso che stia migliorando con ogni film che fa. Un sacco di dolci per gli occhi tra cui Sonam e Bipasha nelle loro canzoni, entrambi sembrano molto caldi e glamour nei loro rispettivi ruoli, nonché Shweta Bhardwaj. La leva di Omi e Johnny fornisce sollievo con il loro umorismo, ma Neil Nitin Mukesh ruba semplicemente lo spettacolo con il suo carattere malvagio. Nel complesso un film molto divertente che ha tutto ciò che si può desiderare da un buon film di Bollywood.
Il miglior film Mastan Duo, mai realizzato, è stato "Humraaz" & quot; Anche se era una copia di un altro film, aveva alcune grandi canzoni e musica dance di Himesh R. e recitazione di Bobby Deol e Amisha Patel. I Duo hanno perso il contatto o stanno cercando di soddisfare i panchesi con intermezzi comici di Omi Vaidya (si tratta di chi è più fastidioso di lui o il ragazzo della Lever) e il sempre intruso e odioso Johnny Lever, che irrompe incessantemente risate vedendo un cellulare usato. L'inizio è sconnesso con una canzone e una danza con Abishek e la solita schiera di ballerini di ricambio anglosassoni che si trovano nella parte posteriore di qualsiasi Studio di Mumbai in questi giorni. Questo era fuori luogo nel film e l'effetto di fondo era buono ma la musica era orribile. Nessuno recita recitando tranne Neil Nitin Mukesh.Se la mia memoria mi serve bene & quot; Italian Job & quot; era un thriller incredibile, che i Mustan Duo hanno copiato male, per placare il loro pubblico preferito: i panchinari (il tipo che pensa che Johnny Lever sia il più grande attore comico dopo Mehmood.) Questo film avrebbe funzionato se il cast fosse tutto nella stessa attori calibre-seri e maturi. Una danza seducente per drogare il Generale (questo ragazzo offre più commedia di Omi e Johnny) sarebbe andata bene, dal momento che questo è ancora Bollywood e Bips ha bisogno di mantenere le sue capacità girovaghe e seducenti, tuttavia le formule di cercare di placare entrambi il fronte e il pubblico elitario non funziona più. La maggior parte del pubblico di spettatori si è laureata in questa commedia di basso livello. Per quanto riguarda Sonam Kapoor, quanti film ci vogliono per capire che questa donna non può recitare? Il film è deludente e non mi interessa quanti soldi sono stati spesi per le location straniere (la scena del treno era ben fatta e la cinematografia e il suono sono sempre asso nei film indiani.) Non mi ha colpito il fatto che questo sia stato il primo film ad essere sparato al Polo Nord o altre affermazioni dubbiose. Il casting è pessimo con attori immaturi e comici non necessari, editing scadente, dialoghi stupidi e la direzione non è quello che ci si aspetta da Mastan Duo. Ritengo che questo film sia venti volte migliore di & quot; Don 2 & quot; dove possiamo vedere alcuni bei attori in contrasto con questo banchod sporco e brutto di Filthystan.
Bollywood termina il 2011 con un thriller d'azione Don 2 e inizia l'anno con un altro thriller d'azione. Player è un tipico film in stile Abbas Mastan, azione, suspense, dramma e glamour. Quando ho sentito parlare di quel film per la prima volta ho appreso che è ispirato a un film di Hollywood, un lavoro italiano che fortunatamente non ho guardato, quindi tutto per me è fresco. È una trama su una rapina in treno con 1000 Crore Gold. L'intera parte della rapina è senza respiro e molto ben giustificata e difficilmente trovi qualche difetto. Un piano perfetto con grande esecuzione. Tuttavia, il direttore dimentica di giustificare l'inclusione di Sikadnar Kher (Bilal) nella squadra come esperto esplosivo in quanto non c'era un grosso problema nella rapina in treno, ma è necessario tenere presente che un esperto esplosivo è in squadra e la sua presenza nel team giustificato alla fine. Forse rubano l'oro, ma poco dopo il regista inizia a girare il film. Il primo tempo è pieno di una grande rapina e la seconda metà è piena di suspense. Una cosa che mancava a Don 2 era l'umanità e l'emozione, ma qui questi aspetti di ogni buon film esistono anche come assassini a sangue freddo del padre di Soonam Kapoor, Padre Winod Khanna, che recita come mentore di questi truffatori. Abnishek è meraviglioso, Bobby Deol ha fatto grandi cose con quella che è stata la sua parte, ma colei che ha rubato la scena è stato Neil Nitin Mukesh il cattivo principale. Il pubblico era ipnotizzato dal ritmo del film che non ti regalerà un momento noioso tranne quello in cui Sonam Kapoor ha visitato Neil Nitin Mukesh Castle e canta e balla in modo molto patetico. L'unica cosa che ti ricorda che è un film di Bollywood. Altrimenti l'intera produzione non è il muggito di Hollywood Movie. L'unico aspetto che mancava al film era la musica.Se hai qualche piano per un film, il giocatore ha un piano migliore.
http://reviewforfilmmakers.blogspot.com/ https://twitter.com/abhishekjain118 <br/> <br/> Si tratta solo di quelle cose che come spettatore non mi piacevano .. Quando i cattivi già avevano accettato come protagonista nei film indiani, non c'era bisogno di mostrare il lato umano dei giocatori … anzi, il giocatore più disumano - Neil Nitin Mukesh ha impressionato di più. <br/> <br/> Sì, è vero, non solo di recente ma dal 70 'e 80' ogni volta che il nostro eroe esce per un furto, lo adoriamo. Kohinoor, Jewel Thief, Don2, Roop Ki Raani .. ecc. Ecc.Ammesso che l'eroe porti sempre in qualche ragione a rubare ma la tendenza sta cambiando !! Puoi anche cambiare .. <br/> <br/> Quindi c'è la rapida lista di controllo NOT-TO-DO per i giocatori di Abbas-Mustan. <br/> 1. Rimuovi i buoni motivi della rapina, ovvero il progetto dei sogni di Victor, la figlia di Ronny. Rendi tutto privo di emozioni, professionale. Anche se la ragione di Sonam per partecipare alla morte di Victor era giustificata. <br/> 2. Prendi attori che possono agire. Per il potere delle stelle, un paio di loro sono OK. come piuttosto che investire in Abhishek, Sonam, Bobby, Neil e Bipasha, pagare di più a 2 stelle e 3 attori .. perché tra i 5 solo Niel e Bipasha recitavano. <br/> 3. Il lavoro del motore di Bipasha e l'illusione di Bobby sui finestrini del treno erano troppo troppi fantascienza da digerire. D'accordo sul fatto che il pubblico indiano stia guardando la fantascienza e accettando gradualmente tali concerti techno ma allo stesso tempo le persone hanno iniziato ad applicare le logiche anche, le bandiere sulle finestre mostravano chiaramente di non spruzzare le soluzioni sull'intera finestra. <br/> 4. Riduci le canzoni e riduci la durata del film. Il concerto di Sonam su Bobby, la danza di Bipasha per il generale russo e le canzoni ubriache di Sonam-Abhishek erano troppo troppo stancanti e inutili. Invece sonam e bipasha avrebbero potuto usare le linee intelligenti per ottenere i loro uomini. Mi piacciono le persone parlanti che fanno i night club. <br/> 5. Invece di mostrare semplicemente la faccia tesa di Sonam durante l'hacking delle scene, maggiori informazioni teoriche su come è possibile trovare Spider sarebbe meglio. <br/> 6. E, ultimo ma non meno importante, hai fatto la rapina sembra abbastanza facile. La gente guarda il franchise di Mission Impossible in India adesso. Se non rendere la missione impossibile, almeno renderla difficile. <br/> <br/> Nota: l'obiettivo di questo blog è quello di scegliere solo buchi di loop e cose non così grandi sul film e NON PER RIVEDERE l'intero film. Valutazioni generali di diversi critici sono vere sul film.

The Indian remake of the Italian Job. Romanian gold is to be transferred from Russia to Romania after many years. A gang made up of a con man, a con women, an illusionist, a makeup artist, an explosiv
b0e6cdaeb1
Planet Terror film completo in italiano download gratuito hd 1080pSospetti in famiglia 720p torrentA Better Tomorrow torrentdownload Detour2013 - La fortezza download moviesmovie free download in italianI 5 draghi d'oro hd full movie downloadThe Glove download movie freethe True Legend full movie download in italianGodzilla song free download
Please log in to post a reply.