Eiddwdarbe replied

297 weeks ago




Outlaw Star > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Sono piuttosto un fan di tutti i tipi di anime e manga, e questo è uno dei migliori che ho visto. Va bene la grafica potrebbe reggere un certo miglioramento, ma la storia è buona e l'azione intensa. Inoltre, non c'è un personaggio nella line up che non mi piace e che di per sé è inusuale. Non voglio dire molto di più perché non voglio dare via la storia. Tuttavia, questa è una delle migliori miscele di dramma, azione, umorismo e fantascienza. Visione altamente consigliata!
Questa serie di anime è molto buona. Ha una buona trama e i personaggi si adattano perfettamente alla trama. Anche se sembra che ci vorrà un'eternità per arrivare alla fine della serie, ma vale la pena aspettare. Lo consiglio a chiunque desideri qualcosa di nuovo ed emozionante e non vede l'ora che arrivi una specie di lunga serie.
Dio, adoro questo spettacolo. Ho iniziato a guardare la versione tagliata su Cartoon Network e alla fine ho iniziato a leggere gli script non tagliati. Non so davvero perché ho continuato a guardarlo, ma penso che potrei davvero relazionarmi con Harry (anche se mi chiamo Twilight Alex ….. Ehi, Suzu fa un salto! ^^;) … okay, l'intero show lo odia, ma, penso che fosse un personaggio davvero buono e bizzarro. Tutta l'ossessione di Melfina … beh, vorrei che non fossero andati a hackerare lo spettacolo, ma, diamine, almeno la sua stella ancora fuorilegge …………. …….
Ci sono un po 'di serie di anime là fuori per le persone da controllare, e piuttosto poche nella mia collezione personale. Di quelli, c'è una manciata che torno di frequente. C'è Slayers, dove posso fare il pieno di commedie fantasy e slapstick, oltre a fantastiche magie. Dico che Slayers è il mio preferito di tutti i tempi per abitudine, ma quando si tratta di questo, penso che la mia vera serie preferita di tutti i tempi debba essere Outlaw Star. <br/> <br/> Posso favorire Fantasy over Science Fiction, ma questo più che soddisfa i miei interessi. Dal cast eccezionale di personaggi, alla meravigliosa storia, il tutto ambientato in un affascinante universo pieno di storia che chiede solo di essere esplorato in modo più dettagliato, cosa non amare. Gene Starwind è un eroe fantastico, e penso che sarebbe difficile per qualcuno non trovare qualcosa su di lui, e questo è solo per i principianti. <br/> <br/> A differenza di molti anime là fuori, Outlaw Star in realtà ha una dub che è MEGLIO della traccia originale giapponese. Spesso preferisco la versione sottotitolata alla dub, ma con Outlaw Star, non posso vederla in nessun altro modo. E la canzone d'apertura, lo adoro (anche se ho incontrato un sacco di persone che non lo fanno). <br/> <br/> Tutto sommato, penso che Outlaw Star sia una di quelle serie di anime che puoi mi manca. Le persone ti diranno Cowboy Bebop ed Evangelion, ma penso che tu possa andare senza di loro. Davvero, devi vedere Outlaw Star se ti definisci un fan degli anime. Non rimarrete delusi.
Lo spettacolo è ok, ha alcuni eventi e personaggi divertenti. Ma dal momento che vivo in America e ottengo la versione modificata non è fantastico. La serie originale è solo per un pubblico adulto. Anche il doppiaggio in inglese non è eccezionale. Si può dire che hanno fatto un lavoro scarso. Ma in generale va tutto bene.

Gene Starwind dreams of a life as an Outlaw, and fate smiles on him as he seems to suddenly wind up with a great job. But things go awry, and he finds himself the new owner of the fastest, most techno
3a43a2fb81
Walang hanggan malayalam movie downloadTexas, Adios movie download in hddownload full movie My Wife Is a Gangster 3 in italianHeart of the Sea - Le origini di Moby Dick full movie hd 1080pJayam movie download in mp4Tarzan and Jane full movie download in italianKill Bill: The Whole Bloody Affair dubbed italian movie free download torrentDetector full movie kickass torrentSonic the Hedgehog full movie download in italianBane - The Series download
Please log in to post a reply.