Più di una "ri-animazione" di quot; dell'originale, piuttosto che una versione originale dell'originale Captain Scarlet, Gerry Anderson è tornato con più di un lamento che un botto. <br/> <br/> Primo, è attualmente mostrato in uno spettacolo di sabato mattina per bambini (Ministero di Mayhem), diviso in due tra i giochi e con un'anteprima all'inizio della seconda parte. In secondo luogo, i tempi di trasmissione continuano a cambiare (qualsiasi cosa dalle 10:30 alle 11:00). In terzo luogo, gli episodi sembrano essere pesantemente modificati poiché le scene saltano da una all'altra senza una vera ragione. Infine, di solito c'è un messaggio di scorrimento piuttosto fastidioso durante la prima proiezione del programma. <br/> <br/> Il CGI è per lo più abbastanza buono, con dettagli su capelli, spinte del motore, ecc. Sfortunatamente in alcune parti è anche piuttosto scadente - l'animazione delle labbra sembra essere molto limitata, senza cambiamenti reali delle forme della bocca, a seconda delle parole pronunciate. <br/> <br/> La sceneggiatura effettiva è piuttosto buona, anche se può essere un po 'di cattivo gusto nelle parti . <br/> <br/> Se sarebbe meglio aspettare fino a più tardi nell'anno per ottenere il set di DVD, e si spera che un tempo di trasmissione migliore dipenderà dal fatto che si possa sostenere MoM. Gerry Anderson's & quot; New Captain Scarlet & quot; ha iniziato la sua 26 puntata nella mattinata di sabato 12 febbraio 2005 su CITV anche se, a dire il vero, vorrei che non facesse parte di & quot; Ministry of Mayhem & quot ;! Perché ITV ha paura di provare per un pubblico più vasto nel tardo pomeriggio / prima serata? Inoltre, in & quot; MOM & quot ;, il divario tra le due metà di ogni episodio è molto più lungo di una normale interruzione pubblicitaria sarebbe! <br/> <br/> Mi piacerebbe sapere il modo di pensare dietro il cambio del Lt. Green da un maschio nero a una femmina bianca, soprattutto perché ci sono già cinque personaggi femminili nella forma degli Angeli sebbene, dei cinque, incontriamo solo il Destino nel primo episodio.Il suggerimento è che, come il consigliere Troi quando & quot; Star Trek: The Next Generation & quot; è iniziato, lei è il personaggio attraverso il quale sarà canalizzato il contenuto emotivo di un episodio. <br/> <br/> Sono anche curioso del cambio di nome da Cloudbase a Skybase? A parte questo, si muoveva a un ritmo furioso e, nel fare ciò, perdeva la minaccia lussuosamente sedata dell'originale del 1967. La versione di Supermarionation è stata molto aiutata dalla musica di Barry Gray mentre la colonna sonora della nuova serie CGI si snoda piuttosto anonima, immediatamente dimenticata. Mi chiedo come sono i crediti di chiusura? Non ci è stata data la possibilità di vederli o addirittura ascoltarli su CITV! <br/> <br/> C'era molto da raccomandare al nuovo spettacolo. Particolarmente impressionanti sono state le sequenze di volo dell'Angelo e la resurrezione del Nero, il pugno attraverso il coperchio della bara! Questo lo fece sentire come una figura da vampiro e il grande cappotto che svolazzava dietro di lui mi ricordò "Blade Runner & quot; anche se gli spettatori più giovani probabilmente l'avrebbero associato a Spike da "Buffy, The Vampire Slayer & quot ;! <br/> <br/> Ciò che sarebbe bello è che gli spettatori più giovani vogliano scoprire la bellezza della serie originale di burattini che, per tutto il suo legno, si sentiva ancora tridimensionale; qualcosa che semplicemente non sembra ottenere dal materiale generato dal computer. Anche così, mi sono divertito e resterò con la serie sia ora che quando tornerà più avanti nell'anno … L'azione e gli script rigorosi rendono la visione avvincente per bambini e adulti. Un aggiornamento fedele e intelligente dei personaggi delle serie televisive di culto originali queste avventure animate in 3D sono un piacere da guardare. <br/> <br/> I fan della serie originale possono trovare sorprendenti alcuni aggiornamenti dei personaggi. Il tenente Green ora è una donna e il capitano Blue è un po 'un atleta di questi tempi. Il capitano Scarlet ha perso il suo "Cary Grant & quot; accento ma mantiene ancora un "medio atlantico" tono. Il personaggio di Captain Scarlet è in realtà sottilmente aggiornato dal terzo episodio e ha il look più robusto e originale dell'originale. <br/> <br/> Gli artisti della voce fanno un ottimo lavoro nel mettere un po 'di vero feeling nelle storie e nel motion capture un'animazione potenziata conferisce dinamismo dinamico ai personaggi animati. <br/> <br/> Hightly recommended … Peccato che la produzione sia cessata dopo solo due stagioni. Un'altra grande produzione di Gerry Anderson che ha morso la polvere troppo presto. The New Captain Scarlet è un'eccellente serie TV con non solo alcune grandi storie e una superba azione, ma l'animazione è impressionante. Mi aspettavo solo una buona azione e forse qualche buona animazione del veicolo, ma quello che abbiamo ottenuto è stata una produzione che ha eccelso ogni aspettativa. Stai cercando un'eccellente animazione CG? Questo spettacolo ce l'ha. Utilizzando la tecnologia di motion capture all'avanguardia in uno studio appositamente realizzato a Pinewood, il creatore della serie Gerry Anderson (Thunderbirds, UFO, Space: 1999) ha prodotto una delle sue migliori serie di sempre. L'animazione ha continuato a stupire ogni settimana. <br/> <br/> Le storie e i personaggi probabilmente ne soffrirebbero, giusto? No!! Sono sorpreso che ci sia un bel po 'di studio sui personaggi, non abbastanza da rallentarlo, ma abbastanza da mantenere i personaggi interessanti e migliorare l'azione e gli eventi che accadono sullo schermo. Oh sì, l'azione (esplosioni, ecc.) È fantastica. <br/> <br/> La serie si dice che sia fatta per i bambini, ma in realtà il pubblico di destinazione si espande a qualsiasi fan di azione e animazione Sci-Fi. C'è così tanto piacere in questa serie che invece di andare avanti suggerirei di guardarlo da solo! Di recente sono rimasto piacevolmente sorpreso di imbattersi in questa serie TV perché ero un fan dell'originale e sono contento che i personaggi possano ora fare molto di più nel formato CGI. Le nuove storie sono fantastiche. Ho comprato il cofanetto della serie 1 su DVD e mi sono divertito a guardare e a guardare i miei episodi preferiti! Questo cofanetto copre solo i primi 13 episodi trasmessi dalla TV del Regno Unito nel 2005, ma spero che il cofanetto della serie 2 sarà disponibile prima che finisca la messa in onda nel novembre 2005.Mi dispiace di aver mancato di vedere quegli episodi in quel momento, visto che il canale è arrivato qui in Irlanda. Il DVD ha alcune caratteristiche bonus decenti … consiglio di provarlo! Ogni vero fan di Captain Scarlet / Gerry Anderson deve questo a se stesso! Saluti!
Eiddwdarbe replied
358 weeks ago