Eiddwdarbe replied

299 weeks ago




War Of The Dead > DOWNLOAD








Show Spoiler

Grazie a spettacoli come Walking Dead, la mania degli zombi è ancora forte, ma questo significa anche che tutti e la nonna continuano a sfornare film dopo disco nel genere. Purtroppo la maggior parte di questi film offre poco di nuovo o addirittura di buono per i fan. Ogni tanto ne ottieni uno che è una sorpresa e offre più del previsto. L'ultimo affronta il genere degli zombi, ma aggiunge il nazista al mix nel tentativo di portarlo da qualche parte. Riusciranno a catturare lo stesso divertimento di film come Dead Snow o sarà un altro film di zombi che dovrebbe essere morto? <br/> <br/> War of the Dead segue un plotone di soldati in missione per trovare un bunker tenuto dai tedeschi. Sulla strada vengono sotto il fuoco e si imbattono in quelli che sembrano soldati non morti tedeschi e scoprono presto come sono diventati così. Questo tipo di film è venuto fuori dal nulla e ha finito per offrire un'aggiunta divertente al genere. Suona molto simile al grande film di licantropo Dog Soldiers, ma con l'aggiunta di nazisti e zombi. Nel corso degli anni è diventato piuttosto ovvio che l'aggiunta di nazisti a qualcosa sembra renderla migliore. Sono solo i cattivi perfetti, ma li fai diventare zombi e ottieni qualcosa di meglio. Questo film offre molto poco riguardo alla trama, ma non è realmente necessario per la sua esecuzione complessiva. C'è pochissimo sviluppo del personaggio e non è necessario, ma ti viene appena data un'azione di uccisione di zombie nazista quasi ininterrotta. Ciò che rende questo film ancora più efficace è che lo hanno preso sul serio rendendo l'azione e la storia più efficaci. Sembravano molto vicini all'utilizzo di quasi tutti gli effetti pratici, dando vita a degli zombi dall'aspetto accattivante accanto a un sacco di sangue. <br/> <br/> Questa è stata un'aggiunta divertente al genere degli zombi e sicuramente piacerà a tutti i fan. Alcuni saranno scoraggiati dalla mancanza di carne per la storia, ma quanti di questi tipi di film guardi davvero nella speranza di una grande storia in contrasto con qualche grande azione zombi? Certo che no, basta sedersi e prepararsi per un festival di azione senza sosta che sicuramente soddisferà gli zombie fanatici ovunque.
Ho visto la premier britannica di questo titolo in Fright fest Scotland. <br/> <br/> È la tua storia di base del mistero all'inizio. Le cose cattive stanno accadendo dietro le linee nemiche. Qual è la causa, beh con un titolo come War of the Dead è facile dire i suoi Zombi. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto di questo film è che ha raccontato la stessa vecchia storia di affari oscuri dietro le linee nemiche . Funziona piuttosto bene. <br/> <br/> Gli effetti sono buoni sotto la pari. Il film stesso sembra un film con budget medio-basso. <br/> <br/> Questo non è il massimo della classe, ma è divertente per quello che è. È meglio degli zombi di guerra e Armageddon dei morti.
Preferisco i film di zombi in cui gli zombi sono camminatori e amp; Odio i film dove sono i corridori. Speravo che gli zombi di War Of The Dead sarebbero stati dei walker ma immagino che avrei dovuto saperlo. So che probabilmente sarei stato più coinvolto nel film se lo fossero. un giorno, qualcuno realizzerà un film di guerra zombi dove gli zombi sono camminatori. Se è stato fatto di recente, non ne so nulla. Per fortuna, ha funzionato in War Of The Dead. Non potevo immaginare che gli zombi fossero in qualche altro modo. Of The Dead è stato un film d'azione non stop / horror. Qualcosa stava succedendo sempre qui & amp; lì & amp; gli zombi erano come loro, appena aggiunti. Sono stato coinvolto fin dall'inizio fino alla fine. Ancora non è qualcosa che avrei mai più visto o voluto aggiungere alla mia collezione di film, ma se qualcuno stava pensando di guardare non direi loro di non farlo. Se pensassero di acquistarlo, direi loro di non farlo a meno che non lo abbiano fatto a buon mercato o almeno lo guardassero prima
Un plotone di soldati americani e finlandesi è guidato in una foresta russa dove il suo capitano scopre un segreto terrificante. <br/> <br/> Prodotto nel 2007, questo è stato il film più costoso mai realizzato in Lituania. Cosa significa? Dato che non so quanti film sono prodotti in Lituania, e non ho idea di quale fosse il budget, è difficile dirlo. Il budget deve essere almeno quanto spende Uwe Boll, però, perché sembra uno dei suoi film. <br/> <br/> Non è un brutto film, ma è più azione che horror.Quindi, se ti piacciono i film in cui i ragazzi si sparano l'un l'altro per 80 minuti, potresti scavare questo. Se preferisci vedere l'orrore con i fantasmi o le motoseghe, questa non sarà la tua tazza di tè. <br/> <br/> Personalmente, ho perso molto interesse in esso.
Sai, non è quasi una sorpresa che io vengo qui dopo aver scritto una recensione sul recente "THE TOWN CHE DREADED SUNDOWN", e quel pezzo di $ hit ha una valutazione di 5,8, e questo film che ho sentito è stato LIGHT YEARS più divertente e tecnicamente molto meglio realizzato e la recitazione è stata ESPONENTEMENTE migliore, e ha un frigg'n rating di 4.1. WTF … ??? <br/> <br/> Onestamente ho trovato questo film molto atmosferico, bello da vedere, e per un film dell'orrore a basso budget, sorprendentemente ben realizzato e diretto. Sono stato ancora più colpito dalla recitazione, che sebbene non fosse un materiale da Oscar, penso che per un film come questo il regista REALMENTE fosse abbastanza abile nel tirare fuori il meglio dai suoi attori. <br/> <br/> Certo, vero Zombi gli amanti e gli appassionati molto probabilmente troverebbero questo film MOLTO zoppo, lento e senza incidenti, con grafica MOLTO piccola o "Zombi". Questo è sicuramente *** NON è il tuo solito fest di Zombie-Gore. MA … non essendo io stesso un vero fan degli Zombie, ho trovato l'umore, l'aspetto e gli aspetti tecnici del film abbastanza buoni e divertenti. Mi è piaciuto VERAMENTE l'aspetto Mistero di esso, come quando ti ha mostrato scorci di questi amuleti meccanici dall'aspetto strano, che ti hanno fatto domandare a cosa servissero e cosa dovevano fare con la storia. E, ho davvero scavato il posto che trovano, con i suoi effetti meccanici retro-automatici. E c'è un sacco di War Action che pensavo fosse fatta abbastanza bene. <br/> <br/> Tutto sommato una storia MOLTO semplice con non molto da fare, ma sento sinceramente che è stato davvero ben fatto e molto divertente. MOLTO di più di quello che tutti questi chiacchieroni di Dickweed qui dicono …

This is a movie set during WWII and involves Captain Stone and a platoon of American and Finnish soldiers on a mission to find a bunker held by the Germans. On the way there they come under fire and a
b0e6cdaeb1
Mere Jeevan Saathi download movie freeVANish - Sequestro letale movie download hdIl giustiziere della notte 2 full movie online freeUn uomo chiamato FalcoLa battaglia dei tre regni - Parte 2 movie in italian dubbed downloadE.A.S.: Esquadr o Antissequestro film completo in italiano download gratuito hd 720pEverly full movie download in italianHulk dubbed italian movie free download torrentSleeping Dogs download di film mp4the Atlas Ufo Robot full movie download in italian
Please log in to post a reply.