Eiddwdarbe replied

296 weeks ago




Spriggan > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo film ha avuto così tanto da fare. Ottimo valore di produzione, l'animazione era eccellente e l'azione, sebbene più che mai sopra le righe, era estremamente fluida. Ma cosa è successo? Io proprio non lo so. Penso che un retroscena sviluppato avrebbe aiutato. Senza quello, il protagonista è poco più di una micidiale stella d'azione fungibile. È vero, sembrava troppo simile ad Akira. Ho visto innumerevoli lungometraggi di anime, ma per qualche ragione ho sentito la mia prospettiva troppo occidentale per apprezzare il modo in cui il regista racconta la storia. È una chiamata difficile. In conclusione, avrei preferito noleggiato che acquistarlo. Non è un & quot; cattivo & quot; film, e sì, vale la pena vederlo solo per le sequenze d'azione e l'arte stilizzate, ma questo non è il tipo di film che puoi guardare più e più volte come in altri anime.
Diretto in uno stile simile ai film western di azione / avventura (esp Indiana Jones) l'arte salta fuori dallo schermo. Gli sfondi sono particolarmente ben fatti e l'animazione è fluida. Anche se ho notato alcune scene che erano quasi sperimentali nell'uso delle tecniche. In particolare l'ombreggiatura in alcune scene e i metodi che usano per eseguire il motion blur. Sembra grande, ma spesso viene utilizzato solo una volta e quindi è in qualche modo incoerente. La storia che è stata riassunta altrove è molto facile da seguire e rimane all'interno delle linee di film d'azione abbastanza bene, anche se per questo motivo è facile trovarlo privo di qualsiasi tipo di stimolazione. La mano di Otomo può essere vista nel modo in cui determinate scene si susseguono, e lo stile di animazione, sebbene non sia il cel individuale disegnato. La musica è buona, ma i tradizionali piatti d'azione. Il doppiaggio è attivo, tranne che per quel bambino col. quando ride, sembra così forzato, anche il non giapponese parlerà su di esso. Quindi, se ti piacciono le animazioni orientate all'azione, o stai sbavando per un altro film di Indiana Jones (più anime come cyborg, poteri psichici e armature muscolari), Spriggan è uno dei migliori film usciti che si adatti perfettamente a questo progetto. Cerca una regione 1 dvd e VHS entro la fine dell'anno (2001). Stanno persino parlando di una versione teatrale. Nel frattempo, a meno che non parli giapponese, cerchi un sottotitolo di fan.
Personalmente tendo ad amare gli anime cupi con lampi di azione / violenza che ti colpiscono in pieno perché tu (come lo spettatore) sei investito nella storia e nei personaggi. Ad esempio: Ghost in the Shell, Jin-Roh, Rurouni Kenshin OAV's, Tomba delle lucciole e persino Blood. Mi piace anche l'azione per il bene d'azione, ma solo se è fatta bene. Per questo motivo Drunken Master II è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi (That last battle in the steel works … drool) ma lo è anche Ran, perché quest'ultimo è uno dei migliori film mai realizzati. <br/> <br /> Posso apprezzare entrambi i tipi di film, immagino che non tutti possano farlo. <br/> <br/> Spriggan è decisamente insulso, non lo vedi per i suoi personaggi o per la trama intelligente. Quello che vedi è lo splendore tecnico usato durante l'azione. E purtroppo la maggior parte delle cose migliori è al primo 1/3 del film, ma questo è un altro problema. <br/> <br/> Nonostante alcune persone potrebbero pensare che ci vuole una grande quantità di creatività e talento per comporre il mondo sequenze di azioni classiche. Ci sono sicuramente abilità e genio da vedere in John Woo, Cameron, Wo Ping, Chan, Otomo e una miriade di altre persone, spesso noti per l'azione piuttosto che per il dramma. <br/> <br/> Spriggan ha quell'azione di classe mondiale sequenze e per questo motivo vale la pena vedere almeno una volta, preferibilmente nel miglior formato possibile. Semplicemente non aspettarti simbolismi dal film, è fondamentale per gli Stati Uniti, ma non in modo sottile o intelligente. E spesso ridevo perché i commenti fatti sugli Stati funzionano ugualmente bene per il Giappone, è appena venuto fuori come un dito. <br/> <br/> Quindi per chiarire … Come spesso accade, le opinioni estreme sono non esattamente con esso. Spriggan non è il prossimo Akira, non il prossimo Mononoke, e certamente non è il pezzo di spazzatura che alcune persone vorrebbero pensare.
Francamente, Spriggan sarà offensivo per coloro che percepiscono letteralmente i libri sacri occidentali e / o che sono pro-America. È meglio se evitano questo film. Non c'è da meravigliarsi se il film sembra essere censurato in America. Spriggan non è prodotto negli Stati Uniti e i venditori di Amazon UK non spediranno nemmeno negli Stati Uniti. I veri collezionisti vorranno una copia solo per la sua rarità. <br/> <br/> Il ritmo è fantastico e l'azione è superba. I bravi ragazzi sono noiosi, ma i cattivi sono divertenti. L'animazione ha uno stile personale ed è fluida. <br/> <br/> Chiunque pensi che Spriggan sia un film povero è una persona con aspettative molto specifiche.
Mi vergogno. Vergognatevi per aver comprato questo film senza mente in base ai consigli di internet. Sono andato a un sito di anime che ti permette di inserire un film che ti piace e riceverai consigli. Il film che ho inserito è Akira. Questa era la raccomandazione numero uno. Non posso iniziare a concepire come e perché è nato questo film. Akira è ECCELLENTE, in ogni aspetto della sua esecuzione - trama, personaggi, animazioni, ecc … Questo è sh * t. <br/> <br/> Per iniziare a rivedere questo mucchio di spazzatura è quello di concederlo troppo considerazione, ma permetterò un po 'di quello. Penso che il problema inizi con il fatto che l'oggetto del mistero è l'Arca di Noè. Questo ovviamente significa ascoltare le Scritture. (Ricorda, sono imbarazzato perfino a scrivere questo, perché ho appena comprato il film.) Le scritture sono citate * quanto basta per essere vagamente inquietanti nel fatto che sia cristiano.Tuttavia, non intendo ragionare su questo punto, poiché probabilmente sentirai meno di 20 secondi di questa roba; ma in un film in cui il dialogo combinato viene eseguito per 5-10 minuti, è qualcosa su cui riflettere. L'intera trama è uscita da Indiana Jones, meno la parte del bel film. <br/> <br/> In realtà è solo uno sparatutto senza cervello con una trama MOLTO sottile e personaggi completamente usa e getta. Due personaggi sono chiamati Fatman e Little Boy (semplicemente geniale). Questo dovrebbe interessare i ragazzi tra gli 8 e i 10 anni. Il dialogo, per quanto scarso, è totalmente ridicolo: "Non possiamo essere tutti Schwarzenegger." o French Spriggan: & quot; I do not bluff, mon ami. & quot; Vorrei essere un membro del sito che ha consigliato questo film, quindi ho potuto provare a capire come questo film è comparato con Akira. Personalmente valuterò Akira di un 9. Sto dando questo a 2. Avrei dovuto dargli un 3, a causa dell'animazione, ma lo stile dell'animazione è del tutto generico; in realtà non c'è stile. <br/> <br/> DIECI BUCHI GIÙ. Ero sul punto di schiacciare il dvd quando pensavo che potesse esserci qualche valore di rivendita - per un bambino desideroso o uno schlub senza cervello come me.


374e6bdcca
Dias de Trov o movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download Aaron Rux: Ma ana de resacaHuramentado download movie freeitalian movie download The DrifterColpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2 download moviesX-Men - Giorni di un futuro passato movie mp4 downloadThe Crossbow 720p torrentEl ojo de vidrio movie free download hdRise of the Footsoldier 3 online freedownload full movie Batman Unlimited - L'alleanza dei mostri in italian
Please log in to post a reply.